Il secondo torneo valido per il Campionato Sociale Junior ARCI Scacchi è un appuntamento annuale molto atteso, che coinvolge i giovani talenti sotto i 18 anni di età. Questo campionato è strutturato in diversi tornei, e i punti accumulati in ciascun torneo contribuiscono a determinare il vincitore nella categoria junior alla fine della stagione. Oltre ai partecipanti ufficiali del circolo, possono partecipare anche altri ragazzi, sebbene i loro risultati non vengano inclusi nella classifica generale.
Il torneo si è svolto Mercoledi 27 Settembre 2023 in 7 turni, con un tempo di riflessione di 5 minuti per giocatore, più un incremento di 3 secondi per ogni mossa. La partecipazione è stata notevole, con 17 giovani scacchisti, inclusi 3 nuovi partecipanti che hanno affrontato per la prima volta una competizione ARCI Scacchi.
Il secondo torneo del Campionato Sociale Junior ARCI Scacchi è stato un successo, con una partecipazione numerosa e una competizione accesa. I giovani partecipanti hanno messo in mostra le loro abilità e dedizione nei match, rendendo l’evento entusiasmante per tutti i presenti. Il vincitore, Francesco Addante, ha dimostrato un’eccellente abilità scacchistica e si è posizionato al primo posto con un punteggio perfetto di 7 punti. Ma anche i più piccoli non sono stati da meno. Ci sono state partite molto combattute ,che hanno visto i più piccoli sfidarsi dimostrando notevole esperienza nella gestione della partita
Risultati e classifiche li potete trovare su Vesus: Link Classifiche e risultati
Non vediamo l’ora di vedere come si svilupperanno gli eventi successivi in questa emozionante stagione di scacchi giovanili.
Ci vediamo al prossimo torneo giovanile ARCI Scacchi.
+ There are no comments
Add yours