4° Torneo Mensile Tematico Bullet 1′ + 3”

Il FM Davide Olivetti , Arci Scacchi, ha organizzato per quest’anno una serie di 12 tornei di scacchi per differenti tipologie rivolti a tutti gli iscritti del team. Alla fine dei 12 tornei ci sarà una classifica generale che premierà i migliori di diverse categorie:

  • piazzamenti assoluti
  • fasce di età
  • punteggio ELO
    e altro.

Lo scopo di questi tornei, ovviamente è quello di vivere gli scacchi a 360 gradi non solo le partite e regole classiche ma con differenti varianti.
I vari tornei infatti, variano dai classici rapid ai bullet , tornei tematici con aperture e finali predefiniti, Fischer Random 960, King of the Hill, Tandem etc etc.
Ieri 19 Aprile 2023 si è svolto il quarto torneo , bullet 1’ + 3’’ che ha visto la partecipazione di ben 20 giocatori. Dopo 11 turni l’ha spuntata il CM Lami Damiano con ben 11 vittorie distanziando il CM Gianni De Vita e l’altro CM Yuri Frontini. .
Nella classifica provvisoria dopo 4 Tornei ,sempre in testa il FM Davide Olivetti seguito a distanza da CM Gianni De Vita e terzo posto per il ns junior Francesco Addante.
Il prossimo torneo di Maggio sarà il “The King of the Hill” (vince chi raggiunge per primo il centro della scacchiera con il proprio Re).

A titolo promozionale vengono invitati anche alcuni esterni e simpatizzanti.
Ci si augura che tutti si possano divertire e facciano richiesta per far parte della Famiglia.
Risultati e classifica sono disponibili qui

Ti potrebbe interessare

Altro dall'Autore