Tappa di Trieste del CIG U18 2023/24 – 17 marzo 2024
Alexander Damioli ha ottenuto il primo posto nella categoria U12, assicurandosi un biglietto per il Campionato Italiano Giovanile Under 18 (CIG18) che si terrà a Salsomaggiore. Un’ottima prestazione che fa onore al nostro club.
Campionato Provinciale Giovanile U18 2024 di Bergamo – Memorial Tommaso Minerva – 7 aprile 2024
A Bergamo, Francesco Addante ha dominato nella categoria U16, mentre Alice Addante ha vinto nella categoria femminile U12, qualificandosi anch’essa per il CIG18. Congratulazioni a entrambi per il loro impegno e successo.
Campionato Provinciale Giovanile U18 di Verona 2024 – 14 aprile 2024
Il nostro club ha partecipato con una squadra numerosa e ha ottenuto risultati eccellenti. Viktoria Pichler Ramoser si è piazzata al primo posto nella categoria U8, assicurandosi il suo posto al CIG18. Pircher Susanne è arrivata seconda, già qualificata in precedenza, mentre Pircher Leo ha ottenuto il quarto posto nella categoria U12.
Maximilian Pichler Ramoser ha raggiunto il secondo posto nella categoria U12, garantendosi un posto al CIG18. Alice Addante ha ottenuto lo stesso risultato nella categoria femminile U12. Nella categoria U16, Francesco Addante è arrivato al primo posto, seguito da Nathan Mantuano che ha raggiunto il secondo posto e si è qualificato per il CIG18. Nella categoria U18, Oleh Terletskyi ha ottenuto il primo posto. Un grande applauso a tutti i nostri giocatori per le loro straordinarie prestazioni.
Campionato Provinciale Giovanile U18 Brescia 2024 – 21 Aprile 2024
Francesco Addante che ha vinto la categoria U16 con un impressionante punteggio di 4,5/5 a Castelcovati. Alice Addante ha confermato la sua bravura vincendo la categoria femminile U12. Da notare che il torneo è stato caratterizzato da premi straordinari, tra cui coppe, trofei e scacchiere. I nostri complimenti vanno anche agli organizzatori del circolo Torre e Cavallo per un evento così ben strutturato.
Torneo a Squadre “Tre Torri” – 25 aprile 2024
A Verona, due delle nostre squadre hanno partecipato a questo torneo. Ruben Puechler Oleh Terletskyi ed Erick Feng, insieme a Davide Olivetti e altri due giocatori, hanno dimostrato un grande spirito di squadra. Davide Olivetti ha ricevuto il premio come miglior prima scacchiera, un risultato che rispecchia la sua bravura e dedizione.
In conclusione, questi tornei hanno messo in luce il talento e la passione dei nostri giocatori. Siamo estremamente orgogliosi dei loro risultati e non vediamo l’ora di vedere cosa riserverà il futuro per questi giovani scacchisti. Complimenti a tutti!
+ There are no comments
Add yours