News Open

Il 19° Open Internazionale di Scacchi a Bolzano 2024: Un Successo Strabiliante

l 19° Open Internazionale di Scacchi a Bolzano 2024 è stato un evento straordinario svolto nel suggestivo Palazzo Mercantile dal 2 al 4 febbraio organizzato da Arci Scacchi Bolzano , ha attratto 130 giocatori da 11 paesi europei, stabilendo un record di partecipanti. Il torneo, reso impeccabile dalla direzione arbitrale di Gerhard Bertagnolli, ha visto Gabriel Urbani vincere l’OPEN A, trasmettendo le prime 6 scacchiere in diretta. Niccolò Casadio ha ottenuto il titolo di miglior giocatore altoatesino. Nel OPEN B, Daniel Demozzi ha vinto in una partita epica, mentre Tiziano Agnoli ha trionfato nell’OPEN C. L’evento ha goduto di una partecipazione internazionale e si spera che la prossima edizione nel 2025 sia altrettanto entusiasmante. Grazie a tutti i partecipanti e sostenitori.

Open

Nuovo record di partecipanti al Torneo Open internazionale di scacchi di Bolzano

Il 19° Torneo Internazionale di Scacchi a Bolzano, dal 2 al 4 febbraio al Museo Mercantile, vede la partecipazione di oltre 130 giocatori provenienti da vari paesi. Organizzato dal Circolo ARCI Scacchi di Bolzano con il sostegno di istituzioni locali, l’evento assegnerà anche il titolo di campione altoatesino. Le partite dei giocatori più forti saranno trasmesse in diretta, e le classifiche saranno aggiornate regolarmente sui siti dedicati. Un weekend emozionante di scacchi e adrenalina vi aspetta!

Iscrizioni Open Open

ISCRIZIONI CHIUSE 19° Open di Bolzano

Si invitano gli appassionati degli scacchi a partecipare al 19° Torneo Internazionale di Scacchi – Open di Bolzano, organizzato dall’ARCI Scacchi Bolzano in collaborazione con la Camera di Commercio di Bolzano, il Museo Mercantile di Bolzano, il Comune di Bolzano e il FSI – Comitato Regionale Alto Adige. L’evento si terrà dal 2 al 4 febbraio 2024 presso il Museo Mercantile di Bolzano. Il torneo è aperto a giocatori di tutti i livelli ed è diviso in tre categorie: Open A, aperto a tutti i giocatori; Open B, per giocatori con punteggio ELO inferiore a 1800; e Open C, per giocatori con punteggio ELO inferiore a 1500. Il torneo si svolgerà nel suggestivo Museo Mercantile, offrendo un ambiente unico per la competizione.